Seguici sui Social

Cronaca

Agguato ad Afragola, tre giovani feriti

Pubblicato

il

Agguato ad Afragola, tre giovani feriti

Afragola è stata teatro di una notte di piombo e di sangue in via Sportiglione, dove una quindicina di colpi esplosi da due pistole diverse ha lasciato tre giovani feriti. L’agguato, di chiaro stampo camorristico, sembra essere riconducibile allo scontro in atto tra le giovani leve per il controllo del traffico di droga. Il teatro della sparatoria è stato un bar molto frequentato dai giovani della movida locale.

Poco dopo l’una, alcuni sconosciuti hanno esploso numerosi colpi d’arma da fuoco davanti al bar, gettando nel panico i residenti. Secondo le prime ricostruzioni, i proiettili hanno raggiunto tre uomini: un 18enne e un 28enne già noti alle forze dell’ordine, e un altro 28enne incensurato. I tre sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza negli ospedali Cardarelli e Frattamaggiore, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

I militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito i rilievi e repertato quindici bossoli sull’asfalto, segno della violenza dell’azione. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’agguato e individuare la matrice del raid armato. Non si esclude che dietro il ferimento possa esserci un regolamento di conti maturato negli ambienti criminali locali. La speranza è che le indagini possano chiarire presto i motivi dietro questa violenta azione e portare i responsabili alla giustizia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]