Sarno è stata colpita da una tragedia. Un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 15 settembre, intorno alle ore 22, nella zona industriale di via Ingegno, ha comportato conseguenze devastanti. Giuseppe Marchese, un giovane di 19 anni, è rimasto gravemente ferito nel tragico evento mentre viaggiava in sella a uno scooter.
Incidente e conseguenze
L’incidente stradale ha avuto luogo nella zona industriale di via Ingegno a Sarno, e ha coinvolto Giuseppe Marchese, che era in sella al suo scooter. Dopo due giorni di agonía, il giovane è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Dettagli sull’incidente
Purtroppo, non ci sono molte informazioni disponibili sui dettagli esatti dell’incidente. Tuttavia, si sa che Giuseppe Marchese è stato ricoverato in condizioni gravissime e non ha superato le sue lesioni. La comunità di Sarno è in lutto per la perdita di questo giovane vita.
Reazioni e solidarietà
La notizia della morte di Giuseppe Marchese ha scosso la comunità di Sarno e ha suscitato un’ondata di solidarietà e condoglianze. I familiari e gli amici del giovane sono stati colpiti duramente da questo evento tragico e stanno ricevendo il sostegno della comunità. L’incidente serving come un promemoria della importanza della sicurezza stradale e della prevenzione degli incidenti.Fonte
Fortuna a Napoli: 16,3 milioni nel Lotto, una vincita record a Poggiomarino Lunedì, il 25 settembre, la Campania, e in particolare la provincia di Napoli, ha vissuto una giornata di festa grazie a un’estrazione del Lotto che ha attirato l’attenzione nazionale. Il concorso di sabato scorso ha visto la regione ricevere ben 16,3 milioni di…
Villaricca: Violenza di genere, arrestato un uomo dopo la denuncia della compagna Villaricca, 19 ottobre 2023 – Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo che la sua compagna di 28 anni ha trovato il coraggio di denunciarlo per l’ennesimo episodio di violenza…
A Fuorigrotta, Napoli, la movida del weekend ha subito una trasformazione drammatica, culminando in episodi di violenza giovanile che hanno creato crescente preoccupazione tra i residenti. Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati teatro di una violenta colluttazione tra adolescenti, in cui è stato coinvolto…