Cronaca
Morto il padre di Romelu Lukaku, Roger
L’attaccante della Nazionale belga, Romelu Lukaku, è stato colpito da una tragedia personale. Il padre, Roger Menama Lukaku, ex calciatore originario dello Zaire, è improvvisamente scomparso. La notizia è stata resa pubblica dallo stesso Lukaku attraverso un messaggio sui social, in cui esprime il suo dolore e la sua gratitudine per il padre.
La Vicenda
La famiglia di Lukaku è stata segnata da questo grande lutto. Il padre, Roger Menama Lukaku, era un ex calciatore che si era trasferito in Belgio con la famiglia. Lukaku ha espresso il suo dolore e la sua gratitudine con un messaggio toccante, in cui ringrazia il padre per avergli insegnato tutto ciò che sa.
Il Messaggio di Addio
Il messaggio di Lukaku è stato pubblicato sui suoi canali social e ha subito fatto il giro del web. “Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò sempre grato e ti apprezzo. La vita non sarà più la stessa” ha scritto l’attaccante. Inoltre, Lukaku ha espresso un pensiero di speranza e fede, ringraziando Dio per la forza di superare questo momento difficile.
La Reazione dei Tifosi e dei Colleghi
La notizia della scomparsa di Roger Menama Lukaku ha suscitato un grande cordoglio tra i tifosi e i colleghi di Lukaku. Il Napoli e la Nazionale belga hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia di Lukaku. Il calciatore, che in questo momento si trova in Belgio per proseguire il recupero dall’infortunio muscolare, ha ricevuto messaggi di solidarietà e sostegno da tutto il mondo del calcio.
La Carriera di Roger Menama Lukaku
Roger Menama Lukaku era un ex calciatore originario dello Zaire, che si era trasferito in Belgio con la famiglia. La sua carriera calcistica è stata segnata da diversi successi, e ha contribuito a formare il talento del figlio Romelu. La scomparsa di Roger Menama Lukaku lascia un vuoto nella famiglia e nel mondo del calcio.Fonte