Lesione all’adduttore, niente Milan e Champions per Buongiorno

Lesione all’adduttore, niente Milan e Champions per Buongiorno

Il Napoli è in ansia per la salute di uno dei suoi giocatori più importanti, Alessandro Buongiorno. Il difensore è stato costretto a uscire dal campo durante la partita contro il Pisa di lunedì sera a causa di un problema muscolare. Gli esami medici hanno poi confermato i timori dei tifosi del Napoli, rivelando che Buongiorno ha subito una lesione di basso grado al muscolo della coscia sinistra.

La lesione di Buongiorno: cosa significa per il Napoli

La lesione di Buongiorno è un colpo duro per il Napoli, che sta lottando per raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Il difensore è stato un elemento chiave della squadra fino a questo momento, e la sua assenza potrebbe essere sentita nel prossimo periodo.

Le possibility di recupero

Nonostante la lesione sia di basso grado, il recupero di Buongiorno potrebbe richiedere alcune settimane. Il Napoli dovrà quindi trovare un modo per colmare il vuoto lasciato dal difensore assente, magari affidandosi ad altri giocatori della rosa. La squadra dovrà anche lavorare per aiutare Buongiorno a recuperare al più presto, in modo da poter contare nuovamente sul suo contributo in campo.

L’impatto sulla stagione del Napoli

La lesione di Buongiorno potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione del Napoli. La squadra dovrà affrontare una serie di partite importanti nelle prossime settimane, e l’assenza del difensore potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia. Tuttavia, il Napoli ha una rosa molto competitiva e potrebbe trovare il modo di adattarsi alla situazione e continuare a lottare per i suoi obiettivi. Solo il tempo dirà come la squadra riuscirà a superare questo ostacolo e come Buongiorno riuscirà a recuperare dalla sua lesione.

Fonte

Ultimi Articoli

Vincita storica al Lotto a Poggiomarino: 216mila euro con una quaterna secca

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 11:36 11:36

Fortuna a Napoli: 16,3 milioni nel Lotto, una vincita record a Poggiomarino Lunedì, il 25 settembre, la Campania, e in particolare la provincia di Napoli, ha vissuto una giornata di festa grazie a un’estrazione del Lotto che ha attirato l’attenzione nazionale. Il concorso di sabato scorso ha visto la regione ricevere ben 16,3 milioni di…

Continua a leggere

Villaricca: Violenza di genere, arrestato un uomo dopo la denuncia della compagna Villaricca, 19 ottobre 2023 – Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo che la sua compagna di 28 anni ha trovato il coraggio di denunciarlo per l’ennesimo episodio di violenza…

Continua a leggere

A Fuorigrotta, Napoli, la movida del weekend ha subito una trasformazione drammatica, culminando in episodi di violenza giovanile che hanno creato crescente preoccupazione tra i residenti. Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati teatro di una violenta colluttazione tra adolescenti, in cui è stato coinvolto…

Continua a leggere
Poliziotto napoletano risarcito con 300mila euro per occhio perso

Poliziotto napoletano risarcito con 300mila euro per occhio perso

Gettoni di presenza a Napoli, Strazzullo: “Fare chiarezza”

Gettoni di presenza a Napoli, Strazzullo: “Fare chiarezza”