Giovane aggredisce 3 vigili a Pomigliano durante controllo

Giovane aggredisce 3 vigili a Pomigliano durante controllo

Nella movida di Pomigliano d’Arco, una serata che doveva essere come tutte le altre si è trasformata in una scena di tensione e violenza. Ieri sera, un sedicenne ha aggredito tre agenti della polizia municipale che stavano svolgendo il loro lavoro di controllo. Il giovane, che è stato trovato in possesso di hashish, denaro contante e un cellulare, ha reagito con estrema violenza quando gli agenti hanno cercato di fermarlo.

Il Blitz della Polizia Municipale

La polizia municipale di Pomigliano d’Arco ha condotto un’operazione di controllo nella zona della movida, al fine di prevenire e contrastare le attività illecite. Durante l’operazione, gli agenti hanno identificato il sedicenne in questione, che aveva con sé sostanze stupefacenti e altri oggetti sospetti.

L’Aggressione agli Agenti

Quando gli agenti hanno cercato di fermare il giovane per un controllo, questi ha reagito con violenza, colpendo a calci gli agenti. La reazione del sedicenne è stata improvvisa e inaspettata, e gli agenti sono stati costretti a difendersi per proteggere se stessi. La situazione si è rapidamente deteriorata, e gli agenti hanno dovuto intervenire con fermezza per riportare l’ordine.

Le Conseguenze dell’Aggressione

Gli agenti che sono stati aggrediti hanno riportato lesioni e sono stati sottoposti a cure mediche. Il sedicenne, che è stato identificato e fermato, sarà sottoposto a procedimenti giudiziari per l’aggressione ai pubblici ufficiali e per il possesso di sostanze stupefacenti. L’incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella zona della movida di Pomigliano d’Arco e sull’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. La polizia municipale ha assicurato che continuerà a lavorare per garantire la sicurezza e la legalità nella zona.

Fonte

Ultimi Articoli

Casavatore: Il Neo Segretario del PD Presenta il Nuovo Organigramma Casavatore - Ieri sera, presso la sede del Partito Democratico, il nuovo Segretario Domenico Panella ha incontrato gli iscritti per presentare il nuovo organigramma e delineare le linee programmatiche per i prossimi tre anni. L’assemblea ha visto la partecipazione di numerosi membri del partito, tra…

Continua a leggere

Blitz notturno a Soccavo: arrestati due pusher con 90 grammi di droga per lo spaccio

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 18:35 18:35

Napoli: Arrestati due sospetti spacciatori nel quartiere Soccavo I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno arrestato due uomini in relazione a un’operazione antidroga avvenuta nella serata di ieri nel quartiere Soccavo, noto per le sue problematiche legate al traffico di sostanze stupefacenti. Secondo una prima ricostruzione, i militari hanno notato due soggetti…

Continua a leggere

Napoli, arrestato 51enne per stalking e minacce alla ex compagna

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 16:08 16:08

I Carabinieri della Stazione di Napoli Borgo Loreto hanno eseguito, nei giorni scorsi, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Napoli. Il provvedimento riguarderebbe un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. Le indagini, coordinate dalla…

Continua a leggere
Rissa a San Giorgio: tre donne accoltellate

Rissa a San Giorgio: tre donne accoltellate

Addio estate, arriva l’autunno: pioggia e crollo temperature

Addio estate, arriva l’autunno: pioggia e crollo temperature