La conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha fatto scalpore alla vigilia del big match contro il Milan a San Siro. Il tecnico partenopeo ha dovuto affrontare una serie di problemi che potrebbero influenzare la sua strategia per la partita.
Le assenze importanti
La risposta di Conte
La sfida contro il Milan
La vigilia della partita contro il Milan è stata caratterizzata da una serie di assenze importanti per il Napoli. Rrahmani e Buongiorno, due colonne difensive della squadra, saranno assenti a causa di infortuni. Tuttavia, Conte non cerca alibi e non vuole che l’emergenza influenzi il morale della squadra. “Non è stata una settimana fortunata”, ammette il tecnico, “ma non possiamo permetterci di pensare a questo. Dobbiamo concentrarci sulla partita e cercare di esprimere al meglio le nostre potenzialità”. La sfida contro il Milan sarà certamente difficile, ma Conte è convinto che la sua squadra possa farcela. Il tecnico ha già iniziato a pianificare la strategia per la partita, cercando di sfruttare i punti deboli del Milan e di esaltare le qualità del Napoli. La partita promette di essere molto emozionante e il Napoli è pronto a giocare con tutte le sue forze per cercare di ottenere un risultato positivo.
Fonte
Pozzuoli – Svolta nell’omicidio di Carmine Campana: quattro arresti Pozzuoli, 15 maggio 2010 – Dopo oltre quindici anni dall'omicidio di Carmine Campana, ucciso a Giugliano in Campania, si registra una significativa evoluzione nelle indagini. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone, tutte ritenute…
Il 23 febbraio 2023, Sergio Aiello, 51 anni, è deceduto nella sua abitazione a Castellammare di Stabia dopo aver richiesto aiuto senza ricevere alcuna risposta. La sua morte ha riacceso la battaglia della famiglia per ottenere giustizia, a due anni dall'evento. Rossella Aiello, la vedova dell’uomo, ha rivolto un appello al deputato Francesco Emilio Borrelli…
Napoli: Blitz contro un presunto giro di truffe agli anziani a Forcella Napoli – Un’operazione delle forze dell’ordine ha stanato un presunto giro di truffe ai danni di anziani, con una base operativa a Forcella. Il blitz, avvenuto sabato pomeriggio, ha condotto alla denuncia di cinque individui, ma non all’arresto, poiché al momento è emerso…