Cadavere ritrovato in mare a Meta di Sorrento

Cadavere ritrovato in mare a Meta di Sorrento

Meta di Sorrento è stata teatro di un evento tragico questa mattina, quando un corpo senza vita è stato ritrovato nelle acque antistanti la località Alimuri. La vittima, un uomo di età apparente tra i 40 e i 50 anni, è stato trovato indossando soltanto un costume da bagno. Le circostanze della sua morte sono ancora oggetto di indagine e non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla sua identità.

Cause della morte

Il corpo dell’uomo è stato trovato incastrato tra gli scogli, il che suggerisce che potrebbe essere stato trascinato dalle correnti marine o potrebbe aver tentato di raggiungere la riva senza successo.

Indagini in corso

Le autorità locali hanno avviato un’indagine per stabilire le cause della morte e identificare la vittima. Sono attualmente in corso le operazioni di recupero del corpo e di raccolta di informazioni sulle circostanze della tragedia.

Situazione a Meta di Sorrento

La località di Alimuri a Meta di Sorrento è una zona turistica molto frequentata, specialmente durante la stagione estiva. La scoperta del corpo senza vita ha causato shock e tristezza tra la comunità locale e i turisti presenti nella zona. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i presenti nella zona.

Ricerca di informazioni

Nel frattempo, le autorità stanno cercando di raccogliere informazioni sulla vittima e sulle circostanze della sua morte. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità locali per contribuire all’indagine. La comunità di Meta di Sorrento è in lutto per la perdita di una vita umana e si unisce per sostenere le famiglie colpite da questo evento tragico.

Fonte

Ultimi Articoli

Giugliano, scoperto summit tra auto: due arresti in un supermarket della droga

di La Redazione 14 Febbraio 2026 - 09:37 09:37

Giugliano: Arrestati due uomini per spaccio di droga durante un controllo dei Carabinieri Giugliano, 22 ottobre 2023 – Due uomini sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre si trovavano a bordo di due automobili in via Orsa Maggiore. I soggetti coinvolti nell'operazione sono Carmine Roma, 22enne di…

Continua a leggere

Blitz antidroga al Vomero: fermato pusher sorpreso a vendere dosi in via Caldieri

di La Redazione 14 Febbraio 2026 - 09:36 09:36

Napoli, operazione dei Carabinieri: arrestato un pusher con 14 dosi di cocaina *Napoli – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Vomero hanno arrestato Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma Vesuviana, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta in via Caldieri, un'area centrale del quartiere Vomero, durante un servizio…

Continua a leggere

Crispano: Arrestata una donna per traffico di stupefacenti Crispano, 23 ottobre 2023 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando di Compagnia di Caivano hanno arrestato una donna di 49 anni, Anna Tango, durante un'operazione di controllo anti-droga nelle strade del comune. L'intervento si inserisce in un programma più ampio volto a contrastare il traffico…

Continua a leggere
Napoli, allarme sicurezza: minorenni feriti in agguati

Napoli, allarme sicurezza: minorenni feriti in agguati

Fermato col taser, pregiudicato muore in ospedale

Fermato col taser, pregiudicato muore in ospedale