Blitz a Napoli, arrestati due spacciatori nel quartiere Vicaria

Blitz a Napoli, arrestati due spacciatori nel quartiere Vicaria

Napoli è stata teatro di un’operazione di polizia senza precedenti, volta a contrastare lo spaccio di sostanze illecite nel quartiere di Vicaria-Mercato. Nelle ultime 24 ore, i servizi straordinari voluti dalla Questura hanno portato all’arresto di due pusher, entrambi con precedenti penali, sorpresi a cedere dosi in diverse piazze della zona. L’operazione è stata condotta con successo dagli operatori del locale Commissariato, che hanno dimostrato una grande professionalità e dedizione nel loro lavoro.

Il contesto dell’operazione

L’operazione di polizia è stata messa in atto per contrastare lo spaccio di sostanze illecite nel quartiere di Vicaria-Mercato, una zona nota per essere tra le più critiche della città. I servizi straordinari voluti dalla Questura hanno permesso di aumentare la presenza di operatori di polizia nella zona, consentendo di monitorare più da vicino le attività illecite e di intervenire tempestivamente in caso di necessità.

I dettagli dell’arresto

I due pusher arrestati, entrambi con precedenti penali, sono stati sorpresi a cedere dosi in diverse piazze della zona Vicaria-Mercato. Gli operatori del locale Commissariato hanno condotto un’indagine approfondita, raccogliendo prove e testimonianze che hanno permesso di identificare i sospetti e di effettuare l’arresto. L’operazione è stata condotta con grande professionalità e senza alcun incidente, grazie alla quale sono stati sequestrati diversi dosi di sostanze illecite.

Le conseguenze dell’operazione

L’arresto dei due pusher è un importante passo avanti nella lotta contro lo spaccio di sostanze illecite a Napoli. L’operazione condotta dagli operatori del locale Commissariato ha dimostrato che la polizia è determinata a contrastare questo fenomeno e a tutelare la sicurezza dei cittadini. La comunità locale ha accolto con favore l’operazione, sperando che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di interventi volti a migliorare la sicurezza e la qualità della vita nel quartiere.

Fonte

Ultimi Articoli

Aggredisce agenti dopo non aver rispettato l’alt: arresto a Napoli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:06 21:06

Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato inoltre denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. L'operazione è avvenuta in via Milano, dove gli agenti della Squadra Mobile, noti come "Falchi", stavano effettuando controlli. Durante…

Continua a leggere

Napoli Centrale, uomo aggredisce personale EAV e militari per sfuggire ai controlli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:05 21:05

Tensione alla Stazione di Napoli Centrale: Arrestato un Cittadino Extracomunitario Napoli – Ieri sera, la stazione di Napoli Centrale è stata teatro di momenti di tensione durante un controllo di sicurezza. Un cittadino extracomunitario, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico…

Continua a leggere

Bimbo in lista per trapianto, ricoverato d’urgenza al Monaldi di Napoli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:04 21:04

Napoli: bambino in gravi condizioni al Monaldi inserito al primo posto nella lista dei trapianti NAPOLI – Un bambino attualmente ricoverato all’Ospedale Monaldi di Napoli è stato collocato al primo posto nella lista italiana dei trapianti. La notizia è stata comunicata dalla madre, Patrizia, durante un intervento nella trasmissione "La vita in diretta" su Rai…

Continua a leggere
Razzismo a Napoli: 2 fermati per insulti a giovane straniera

Razzismo a Napoli: 2 fermati per insulti a giovane straniera

James Senese ricoverato in condizioni gravi a Napoli

James Senese ricoverato in condizioni gravi a Napoli