Seguici sui Social

Cronaca

Bambino di 10 anni salvato dai carabinieri a Capua

Pubblicato

il

Bambino di 10 anni salvato dai carabinieri a Capua

Un evento drammatico si è verificato ieri pomeriggio a Capua, dove un bambino di 10 anni ha vissuto attimi di terrore. Il piccolo si trovava in bilico sul davanzale di una finestra al terzo piano di un’abitazione in via Principi, e solo l’intervento tempestivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Capua ha impedito una tragedia. La vicenda è ancora impressa nella mente dei testimoni, che hanno visto il bambino in una situazione di estremo pericolo.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Capua hanno agito con rapidità e professionalità, riuscendo a trarre in salvo il bambino di 10 anni. L’operazione di salvataggio è stata condotta con estrema cura, al fine di evitare che il piccolo cadesse dal terzo piano. La prontezza e l’efficacia dell’intervento hanno impedito una tragedia, e il bambino è stato messo in salvo senza subire alcun danno.

La scena del salvataggio

La scena del salvataggio è stata descritta come molto drammatica, con il bambino in bilico sul davanzale della finestra al terzo piano. I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, utilizzando tutte le loro conoscenze e abilità per trarre in salvo il piccolo. L’operazione è stata condotta con estrema attenzione, al fine di evitare che il bambino cadesse e subisse delle lesioni.

L’importanza dell’intervento

L’intervento dei Carabinieri è stato determinante per evitare una tragedia. La prontezza e l’efficacia dell’operazione di salvataggio hanno impedito che il bambino di 10 anni subisse delle lesioni gravi. La vicenda è un esempio di come l’intervento tempestivo e professionale delle forze dell’ordine possa fare la differenza in situazioni di estremo pericolo.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]