Baby Gang arrestato a Milano con pistola clandestina

Baby Gang arrestato a Milano con pistola clandestina

Milano è stata teatro di un nuovo episodio giudiziario che ha visto coinvolto Baby Gang, il cui vero nome è Zaccaria Mouhib, un trapper di 23 anni noto per le sue controversie nella scena musicale italiana. L’artista è stato arrestato dai carabinieri di Lecco, con l’assistenza dei colleghi milanesi, a seguito della scoperta di una pistola clandestina in suo possesso all’interno di un albergo del capoluogo lombardo.

Il contesto dell’arresto

L’arresto di Baby Gang è il risultato di un’operazione congiunta tra i carabinieri di Lecco e quelli di Milano, che ha portato alla luce un’attività illegale legata al possesso di armi. La scoperta della pistola clandestina ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e sulle possibili implicazioni nella scena musicale.

La figura di Baby Gang

Baby Gang, nome d’arte di Zaccaria Mouhib, è un artista che ha già fatto parlare di sé in passato per vari motivi. La sua carriera è stata segnata da successi ma anche da controversie, che hanno contribuito a renderlo una figura discussa nella scena italiana. L’arresto per il possesso di una pistola clandestina aggiunge un nuovo capitolo alle vicende giudiziarie che lo riguardano.

Implicazioni e prospettive

L’arresto di Baby Gang per il possesso di una pistola clandestina solleva questioni relative alla sicurezza e alla legalità nella scena musicale. Questo evento potrebbe avere implicazioni sulle future attività dell’artista e sulla sua immagine pubblica. Inoltre, è probabile che l’arresto contribuisca a un riesame delle misure di sicurezza negli eventi musicali e negli spazi pubblici, al fine di prevenire simili episodi in futuro.

La reazione della scena musicale

La notizia dell’arresto di Baby Gang ha suscitato reazioni diverse all’interno della scena musicale italiana. Mentre alcuni hanno espresso sorpresa e preoccupazione, altri hanno visto in questo episodio una conferma delle preoccupazioni già sollevate in passato riguardo al comportamento dell’artista. La comunità musicale è invitata a riflettere su come prevenire comportamenti a rischio e promuovere una cultura più responsabile e sicura.

Fonte

Ultimi Articoli

Aggredisce agenti dopo non aver rispettato l’alt: arresto a Napoli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:06 21:06

Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato inoltre denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. L'operazione è avvenuta in via Milano, dove gli agenti della Squadra Mobile, noti come "Falchi", stavano effettuando controlli. Durante…

Continua a leggere

Napoli Centrale, uomo aggredisce personale EAV e militari per sfuggire ai controlli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:05 21:05

Tensione alla Stazione di Napoli Centrale: Arrestato un Cittadino Extracomunitario Napoli – Ieri sera, la stazione di Napoli Centrale è stata teatro di momenti di tensione durante un controllo di sicurezza. Un cittadino extracomunitario, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico…

Continua a leggere

Bimbo in lista per trapianto, ricoverato d’urgenza al Monaldi di Napoli

di La Redazione 13 Febbraio 2026 - 21:04 21:04

Napoli: bambino in gravi condizioni al Monaldi inserito al primo posto nella lista dei trapianti NAPOLI – Un bambino attualmente ricoverato all’Ospedale Monaldi di Napoli è stato collocato al primo posto nella lista italiana dei trapianti. La notizia è stata comunicata dalla madre, Patrizia, durante un intervento nella trasmissione "La vita in diretta" su Rai…

Continua a leggere
Camorra: clan Fezza-De Vivo guidato da donne, 88 arresti

Camorra: clan Fezza-De Vivo guidato da donne, 88 arresti

Follia a Casoria: 30enne devasta locale e aggredisce poliziotti

Follia a Casoria: 30enne devasta locale e aggredisce poliziotti