Cronaca
Agguato a Torre del Greco, Gaiezza ripreso dalle telecamere
Torre del Greco è stata teatro di un agguato nella tarda mattinata di ieri, quando alcuni sicari hanno attaccato Antonio Gaiezza, un 59enne noto alle forze dell’ordine. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato la fuga degli aggressori. La scena si è svolta nella centralissima via De Gasperi, una zona molto frequentata della città.
Il bersaglio dell’agguato
Antonio Gaiezza, il bersaglio dell’agguato, è una figura conosciuta dalle forze dell’ordine per il suo passato. Non sono ancora chiari i motivi dietro l’attacco, ma si presume che possa essere collegato alle sue precedenti attività.
La dinamica dell’agguato
L’agguato è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, quando Gaiezza si trovava in via De Gasperi. I sicari, che sono stati ripresi dalle telecamere, hanno attaccato la vittima e poi sono fuggiti. La polizia è al lavoro per identificare gli aggressori e scoprire i motivi dell’attacco.
Le indagini
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’agguato e identificare i responsabili. Le telecamere di sorveglianza hanno fornito importanti informazioni, ma è ancora presto per dire se gli aggressori saranno identificati e catturati. La comunità di Torre del Greco è in stato di allerta, e si spera che gli autori dell’agguato siano presto portati alla giustizia.
Fonte
