Torre del Greco è stata teatro di un agguato nella tarda mattinata di ieri, quando alcuni sicari hanno attaccato Antonio Gaiezza, un 59enne noto alle forze dell’ordine. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato la fuga degli aggressori. La scena si è svolta nella centralissima via De Gasperi, una zona molto frequentata della città.
Il bersaglio dell’agguato
Antonio Gaiezza, il bersaglio dell’agguato, è una figura conosciuta dalle forze dell’ordine per il suo passato. Non sono ancora chiari i motivi dietro l’attacco, ma si presume che possa essere collegato alle sue precedenti attività.
La dinamica dell’agguato
L’agguato è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, quando Gaiezza si trovava in via De Gasperi. I sicari, che sono stati ripresi dalle telecamere, hanno attaccato la vittima e poi sono fuggiti. La polizia è al lavoro per identificare gli aggressori e scoprire i motivi dell’attacco.
Le indagini
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’agguato e identificare i responsabili. Le telecamere di sorveglianza hanno fornito importanti informazioni, ma è ancora presto per dire se gli aggressori saranno identificati e catturati. La comunità di Torre del Greco è in stato di allerta, e si spera che gli autori dell’agguato siano presto portati alla giustizia.
Fonte
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'operazione ha coinvolto un minorenne italiano, residente in provincia di Caserta, indagato per presunta partecipazione, attraverso canali virtuali, a un’associazione con finalità di…
Giugliano: Arrestati due uomini per spaccio di droga durante un controllo dei Carabinieri Giugliano, 22 ottobre 2023 – Due uomini sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre si trovavano a bordo di due automobili in via Orsa Maggiore. I soggetti coinvolti nell'operazione sono Carmine Roma, 22enne di…
Napoli, operazione dei Carabinieri: arrestato un pusher con 14 dosi di cocaina *Napoli – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Vomero hanno arrestato Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma Vesuviana, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta in via Caldieri, un'area centrale del quartiere Vomero, durante un servizio…