26enne arrestato a San Prisco per violenze e minacce all’ex

26enne arrestato a San Prisco per violenze e minacce all’ex

Un caso di stalking e minacce che ha scosso la comunità di San Prisco. Una giovane donna ha subito un lungo periodo di persecuzioni e violenze da parte del suo ex fidanzato, un 26enne di Santa Maria Capua Vetere. I Carabinieri della Stazione di San Prisco sono intervenuti tempestivamente, ponendo fine all’incubo della vittima e arrestando l’uomo con l’accusa di stalking.

La storia dello stalking

La storia di questo caso di stalking è particolarmente inquietante. La giovane donna aveva subito ripetute minacce e violenze da parte del suo ex fidanzato, che non accettava la fine della loro relazione. Le autorità hanno ricevuto la denuncia della vittima e hanno immediatamente avviato le indagini, raccogliendo prove e testimonianze che hanno portato all’arresto del 26enne.

L’intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno svolto un ruolo fondamentale nel risolvere questo caso. Hanno lavorato con dedizione e professionalità per raccogliere le prove necessarie per l’arresto del sospettato. La tempestività dell’intervento ha permesso di mettere fine all’incubo della vittima e di garantire la sua sicurezza.

La condanna dello stalking

Questo caso di stalking è un esempio di come la violenza e le minacce possano essere utilizzate per controllare e perseguitare una persona. La condanna dello stalking è un messaggio importante per la società, che deve essere consapevole dei pericoli di questo tipo di violenza e prendere misure per prevenirlo e contrastarlo. La giovane donna che ha subito questo incubo può finalmente trovare la pace e la sicurezza, grazie all’intervento tempestivo delle autorità.

Fonte

Ultimi Articoli

Vincita storica al Lotto a Poggiomarino: 216mila euro con una quaterna secca

di La Redazione 16 Febbraio 2026 - 11:36 11:36

Fortuna a Napoli: 16,3 milioni nel Lotto, una vincita record a Poggiomarino Lunedì, il 25 settembre, la Campania, e in particolare la provincia di Napoli, ha vissuto una giornata di festa grazie a un’estrazione del Lotto che ha attirato l’attenzione nazionale. Il concorso di sabato scorso ha visto la regione ricevere ben 16,3 milioni di…

Continua a leggere

Villaricca: Violenza di genere, arrestato un uomo dopo la denuncia della compagna Villaricca, 19 ottobre 2023 – Un uomo di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo che la sua compagna di 28 anni ha trovato il coraggio di denunciarlo per l’ennesimo episodio di violenza…

Continua a leggere

A Fuorigrotta, Napoli, la movida del weekend ha subito una trasformazione drammatica, culminando in episodi di violenza giovanile che hanno creato crescente preoccupazione tra i residenti. Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati teatro di una violenta colluttazione tra adolescenti, in cui è stato coinvolto…

Continua a leggere
Gettoni di presenza a Napoli, Strazzullo: “Fare chiarezza”

Gettoni di presenza a Napoli, Strazzullo: “Fare chiarezza”

Truffa anziana a Prato: 19enne napoletano arrestato

Truffa anziana a Prato: 19enne napoletano arrestato