Seguici sui Social

Cronaca

Frana a San Felice a Cancello, ritrovato il corpo di Agnese Milanese. Proseguono le ricerche del figlio

Pubblicato

il

Frana a San Felice a Cancello, ritrovato il corpo di Agnese Milanese. Proseguono le ricerche del figlio

Frana a San Felice a Cancello: Ritrovato il Corpo di Agnese Milanese, Dispersa a Talanico

I soccorritori hanno rinvenuto il corpo senza vita della 74enne dispersa nella frazione Talanico di San Felice a Cancello (Caserta), travolta dal fiume di fango il 27 agosto.

Le Ricerche e il Ritrovamento

Le operazioni di ricerca sono state incessanti fin dal giorno del tragico evento. Squadre specializzate di soccorso, unità cinofile e volontari locali hanno lavorato senza sosta per trovare i dispersi. Dopo giorni di sforzi, finalmente i soccorritori hanno individuato e recuperato il corpo di Agnese Milanese.

Continuano le Ricerche del Figlio

Nonostante il ritrovamento di Agnese Milanese, le ricerche non si fermano. I soccorritori stanno ancora cercando il figlio della donna, anch’esso disperso durante la frana. Le condizioni meteo e la conformazione del territorio rendono le operazioni particolarmente difficili, ma le squadre sono determinate a continuare fino a quando non avranno un esito definitivo.

Il tragico evento ha sconvolto la comunità di San Felice a Cancello, che si è dimostrata unita e solidale durante tutta la durata delle operazioni di soccorso. Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia e ringraziato i soccorritori per il loro impegno e dedizione.

Per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda si può visitare questo link.

Fonte