Seguici sui Social

Cronaca

Scomparsi a San Felice a Cancello dopo l’alluvione, il parente: “Ero con loro, adesso sono solo”

Pubblicato

il

Scomparsi a San Felice a Cancello dopo l’alluvione, il parente: “Ero con loro, adesso sono solo”

Le ricerche di Agnese Minieri e Raffaele Guadagnino continuano senza sosta dopo che il loro Apecar è stato travolto da un fiume di fango a San Felice a Cancello. L’incidente è avvenuto durante una violenta ondata di maltempo che ha provocato gravi danni sia in Irpinia che nel Casertano.

Un Tragedia Causata dal Maltempo

La terribile vicenda ha scosso la comunità locale e ha messo in luce i gravi rischi associati alle condizioni meteorologiche estreme. L’Apecar su cui viaggiavano Agnese e Raffaele è stato improvvisamente travolto da una massa di fango e detriti, rendendo difficili le operazioni di soccorso.

Mobilitazione dei Soccorsi

Le squadre di soccorso stanno lavorando incessantemente per localizzare Agnese Minieri e Raffaele Guadagnino. Le operazioni sono complicate dalla situazione difficile del terreno, resa ancora più insidiosa dalle continue piogge. La popolazione segue con apprensione gli aggiornamenti, sperando in un esito positivo.

Testimonianze e Reazioni

Le reazioni non si sono fatte attendere. I familiari dei dispersi sono stati raggiunti dai media, e con disperazione hanno condiviso le loro esperienze. Uno di loro ha dichiarato: "Ero con loro, ora resto da solo", esprimendo tutta la sua angoscia per la tragedia in corso.

Fonte