Seguici sui Social

Cronaca

Rissa tra bagnanti a Ercolano: caos sulla spiaggia

Pubblicato

il

Rissa tra bagnanti a Ercolano: caos sulla spiaggia

![Mega rissa tra bagnanti sulla spiaggia di Ercolano](https://i0.wp.com/www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2024/08/rissa-spiaggia-ercolano.jpg?fit=1287%2C966&ssl=1)

Caos sulla Spiaggia di Ercolano: Maxi Rissa tra Bagnanti

Una scena caotica ha sconvolto la spiaggia libera di Ercolano, dove diversi bagnanti sono stati coinvolti in una violenta rissa. Video condivisi sui social mostrano lo scontro che ha trasformato la tranquilla spiaggia in un’arena improvvisata.

Testimonianze e Video della Rissa

Nel video inviato al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, si può osservare una rissa di grandi proporzioni. Varie persone sono riprese mentre si scambiano calci volanti, schiaffi e pugni, rendendo la spiaggia un vero e proprio campo di battaglia.

Il Commento di Francesco Emilio Borrelli

Francesco Emilio Borrelli ha condiviso il suo pensiero sulla situazione, dichiarando: “Si dice che il caldo asfissiante faccia perdere facilmente le staffe e porti alla esasperazione. Questa affermazione può essere in parte vera, ma in casi come questo è anche una mezza bugia. Alcune persone, indipendentemente dalla stagione o dal clima, trovano sempre una scusa per dare sfogo ai loro istinti più barbari, lasciando emergere la bestialità che è dentro (o spesso già fuori) di loro.”

Azioni Future e Interventi Necessari

Borrelli ha concluso sottolineando la necessità di intervenire: “Compire un’azione violenta di questo tipo in un luogo pubblico, frequentato da anziani e bambini, è da trogloditi. Dovrebbero restare tra di loro e non mettere in pericolo le persone civili. Parleremo con le Autorità e il sindaco affinché i protagonisti di questo episodio inqualificabile siano identificati, denunciati e allontanati dai luoghi pubblici.”

La Richiesta di Intervento alle Autorità

L’episodio ha sollevato preoccupazioni significative riguardo alla sicurezza nelle aree pubbliche. La richiesta è chiara: identificare e sanzionare gli individui coinvolti per prevenire simili eventi in futuro, garantendo al contempo la sicurezza di tutti i frequentatori della spiaggia.

Questo episodio, oltre a evidenziare problematiche sociali, richiede una risposta decisa e coordinata da parte delle autorità per assicurare la tranquillità nei luoghi destinati al pubblico.

Fonte