Cronaca
Pizzaiolo napoletano agli arresti domiciliari con più di un chilo di droga
La Polizia ha arrestato due uomini, rispettivamente di 33 e 37 anni, originari di Napoli. Sono stati trovati in possesso di una quantità significativa di droga. L’arresto è avvenuto a seguito di un controllo su un’automobile, il quale ha portato a una successiva perquisizione domiciliare.
Dettagli dell’operazione
Gli agenti di polizia, durante un normale controllo su strada, hanno fermato un’automobile sospetta. Durante l’ispezione del veicolo, hanno notato alcuni segnali che li hanno indotti ad approfondire l’indagine. È stato proprio questo atteggiamento sospetto a far scattare la perquisizione domiciliare.
Perquisizione domiciliare
La perquisizione delle abitazioni dei due uomini ha portato alla scoperta di oltre un chilo di droga. Questo significativo quantitativo di stupefacenti, insieme alle prove trovate durante il controllo dell’automobile, ha reso inevitabile l’arresto dei due sospettati.
Ulteriori sviluppi
Entrambi gli arrestati, uno dei quali risulta essere il proprietario di una pizzeria, sono stati trasferiti in custodia cautelare domiciliari. Le forze dell’ordine stanno ora proseguendo con le indagini per determinare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di spaccio di droga.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la notizia completa qui.