Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, somalo arrestato per spaccio di eroina alla Duchesca

Pubblicato

il

Napoli, somalo arrestato per spaccio di eroina alla Duchesca







Napoli, arresto per spaccio di eroina alla Duchesca

Napoli, cittadino somalo arrestato per spaccio di eroina alla Duchesca

Napoli. Durante un servizio di pattugliamento effettuato la scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno fermato un uomo nel vico Supportico Santi Apostoli che, alla vista della polizia, ha tentato di allontanarsi in modo sospetto.

Intervento della Polizia e verifica del sospetto

Gli agenti, agendo tempestivamente, hanno bloccato l’uomo, un cittadino somalo, e lo hanno perquisito. Durante la perquisizione, sono state trovate due bustine di metanfetamina, un involucro di eroina e 170 euro in banconote di diverso taglio.

Ritrovamenti nell’abitazione

Proseguendo con il controllo, i poliziotti hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati altri due involucri nascosti in un calzino. Uno conteneva circa 14 grammi di metanfetamina, mentre l’altro conteneva circa 16 grammi di eroina.

Materiali per il confezionamento della droga

Oltre alle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sequestrato come prova dell’attività illecita.

Arresto e conseguenze legali

L’uomo, un somalo di 55 anni già noto alle forze dell’ordine per episodi precedenti di spaccio di droga, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ora dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni.




Fonte