Seguici sui Social

Cronaca

Melito in lutto: addio al piccolo Pasquale Montagnaro, funerale oggi

Pubblicato

il

Melito in lutto: addio al piccolo Pasquale Montagnaro, funerale oggi

La Comunità di Melito in Lutto per la Scomparsa di Pasquale Montagnaro

Un’intera comunità è stata colpita dalla tragica perdita di Pasquale Montagnaro, un bambino di 11 anni che ha perso la vita il 15 agosto scorso sulla spiaggia di Ischitella a Castel Volturno. La notizia della sua morte ha sconvolto non solo Melito, sua città natale, ma anche tutti coloro che lo conoscevano.

Giornata Tragica a Castel Volturno

Durante una giornata di festa trascorsa in famiglia, Pasquale ha improvvisamente avuto un malore mentre era in acqua. Nonostante sia stato soccorso immediatamente e trasportato a riva, il cuore del bambino ha smesso di battere dopo 48 ore di ricovero all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Melito.

Il Ricordo di Pasquale Montagnaro

Pasquale Montagnaro viene ricordato come un bambino solare, intelligente e pieno di curiosità. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e amavano. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia del piccolo in questo momento di immane dolore.

Indagini in Corso

Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per chiarire le esatte cause del decesso di Pasquale. Nel frattempo, la comunità è unita nel supportare la famiglia del bambino in questo difficile periodo. È in attesa anche il risultato dell’autopsia che dovrà stabilire con precisione le cause della morte.

Lutto Cittadino

In attesa dei risultati dell’autopsia, si sta considerando di indire un lutto cittadino nel giorno dei funerali di Pasquale Montagnaro. La comunità di Melito si prepara a dare l’ultimo saluto al bambino, facendo sentire alla famiglia tutto l’affetto e il sostegno possibili in questo momento di dolore incolmabile.

Fonte