Cronaca
Incendio alla Riviera di Chiaia: tunisino perde la vita
Incendio alla Riviera di Chiaia a Napoli: Un Tunisino Perde la Vita
Grave tragedia notturna a Napoli, precisamente alla Riviera di Chiaia, dove un uomo di origine tunisina ha perso la vita in seguito a un incendio scoppiato nel suo appartamento.
Intervento dei Carabinieri e Vigili del Fuoco
Nella notte, i carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti tempestivamente in via Riviera di Chiaia 202, rispondendo a una chiamata che segnalava un incendio in un appartamento situato al piano ammezzato. L’allarme è stato dato dai residenti che hanno notato le fiamme.
Scoperta Tragica: Il Ritrovamento del Tunisino
Una volta domate le fiamme, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno effettuato un’ispezione nell’abitazione devastata dall’incendio. Purtroppo, all’interno del bagno, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 53 anni di origine tunisina.
Dettagli delle Cause e Prime Indagini
La vittima, secondo le prime ricostruzioni, sembra essere deceduta per asfissia dopo aver fatto un tentativo disperato di uscire da una piccola finestra situata nel bagno. La situazione ha reso evidente l’impossibilità dell’uomo di sfuggire alla densa nube di fumo.
Indagini in Corso
Le autorità hanno proceduto con il sequestro della salma e dell’abitazione. Attualmente, sono in corso approfondite indagini per determinare le cause precise del rogo che ha strappato prematuramente la vita al cittadino tunisino.