Seguici sui Social

Cronaca

Giovani con chili di droga e 10mila euro: 4 arresti tra i 17-19 anni

Pubblicato

il

Giovani con chili di droga e 10mila euro: 4 arresti tra i 17-19 anni

Quattro Giovani Arrestati al Centro Direzionale di Napoli: Sequestrati Droga e Contanti

Quattro ragazzi, di cui due minorenni, sono stati arrestati al Centro Direzionale di Napoli. Le forze dell’ordine hanno scoperto droga e denaro contante nell’abitazione di uno degli arrestati, aggravando ulteriormente la loro posizione.

Arresti al Centro Direzionale di Napoli

Durante un’operazione di controllo, la polizia ha fermato i quattro giovani nei pressi del Centro Direzionale di Napoli. Gli agenti hanno trovato diversi chili di droga in possesso dei ragazzi, che si trovavano su una panchina del quartiere.

Sequestro di Droga e Contanti

Durante il controllo, le autorità hanno scoperto una notevole quantità di sostanze stupefacenti. Non solo, nell’abitazione di uno degli arrestati sono stati trovati altri quantitativi di droga e ben 10.000 euro in contanti, suggerendo un’attività di spaccio piuttosto intensa.

Dettagli sull’Operazione di Polizia

L’operazione della polizia si è conclusa con il sequestro di tutta la droga e del denaro trovato. I quattro giovani, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, sono stati immediatamente arrestati e trasferiti in carcere. Le indagini proseguono per determinare l’ampiezza della rete di spaccio.

Implicazioni e Sviluppi Futuri

Questo arresto rappresenta una vittoria significativa nella lotta contro la diffusione delle droghe tra i giovani. Le autorità stanno approfondendo le indagini per scoprire eventuali complici e mettere fine a questa preoccupante attività criminale.

Per ulteriori aggiornamenti sulla notizia, continua a leggere.

Fonte