Cronaca
Arrestato per aver aggredito l’ex moglie davanti al figlio tredicenne e minacciato di ucciderla
Un 44enne è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, dopo un episodio di violenza domestica. L’uomo ha picchiato l’ex moglie davanti al figlio di 13 anni e ha minacciato di ucciderla. Fortunatamente, la donna è riuscita a chiamare i carabinieri per chiedere aiuto.
La Violenza
La vicenda si è consumata in un’atmosfera di terrore. L’uomo, in un impeto di rabbia, ha aggredito fisicamente l’ex coniuge, causando momenti di panico non solo per la vittima ma anche per il figlio, costretto a essere testimone degli atti di violenza.
Le Minacce
Non contento delle percosse inferte, l’uomo ha anche riversato sulla donna una serie di minacce di morte, cercando di intimorirla ulteriormente. La cieca violenza e le oscure minacce hanno portato la vittima a temere seriamente per la propria vita.
L’Intervento dei Carabinieri
Nonostante la gravità della situazione, la donna ha trovato la forza di reagire e ha chiamato i carabinieri. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha portato all’arresto dell’uomo, mettendo fine all’incubo e garantendo la sicurezza di madre e figlio.
Per ulteriori dettagli sulla vicenda, visita il link sottostante:
Continua a leggere
Fonte